Welcome to the
Customer's Kingdom

TFour.
Il Customer Care
dove i clienti sono trattati
come Re e Regine.

Mai più un customer care impersonale,
passivo e frammentato per canale.

TFour crede in un customer care diverso: uno strumento strategico perfettamente integrato con il marketing del brand, pensato per garantire ai clienti dei marchi del luxury, fashion e lifestyle una brand experience superiore.
Perché solo così si può costruire una relazione forte, che fa crescere la reputazione e le vendite.

Questo per noi è il Customer’s Kingdom.
Venite a scoprirlo anche voi.

Nel Customer’s Kingdom non esistono uniformi.
Ogni cliente ha la sua veste tagliata su misura.

Oggi solo 1 cliente su 5 si dichiara pienamente soddisfatto della sua brand experience.
Questo significa che c’è ancora un enorme lavoro strategico da fare; un lavoro “su misura” che deve precedere la pura operatività.

TFour si distingue per un approccio consulenziale completo, che parte da una strategia messa a punto insieme al cliente e che si articola in un modello organizzativo e operativo omnichannel.
Perché pensare prima di fare è l’unico modo per non sbagliare.

Nel Customer’s Kingdom ogni touchpoint è ben presidiato.
Dalla tecnologia
e dai TFour Heroes.

TFour cura interazioni omnichannel con il cliente finale per tutti i canali di vendita (retail, wholesale, e-commerce) e in ogni fase: pre-vendita, vendita, post-vendita.
Per fare questo, TFour utilizza piattaforme facilmente integrabili all’interno dei processi del brand: Call, Mail, Web Form, Chat, Proactive Chat, Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp, Wechat ecc.

TFour trasforma così ogni contatto in una campagna di marketing mirata, creando valore per il brand.

Se la padronanza delle tecnologie è fondamentale, ancor più fondamentali sono l’intelligenza e la sensibilità dei collaboratori di TFour che le utilizzano. Siamo così fieri di loro che li abbiamo nominati TFour Heroes.

Il Customer’s Kingdom
ha una grande risorsa naturale.
I TFour Heroes.

I TFour Heroes conoscono tutte le caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti, grazie a continui aggiornamenti sulle nuove collezioni.

Prima, però, devono assimilare i valori fondativi di un brand, per diventare così dei veri Brand Ambassador.

Selezioniamo I nostri TFour Heroes in base a specifici soft skills: capacità di creare empatia, di comprendere i bisogni del cliente, di gestire e risolvere anche situazioni complesse e di generare un rilevante up-selling.

Alcuni hard skills, poi, sono altrettanto importanti, come la padronanza delle tecnologie e delle lingue. Oggi i nostri Heroes sono di 16 nazionalità diverse. La loro multiculturalità è un’altra risorsa al vostro servizio.

Nel Customer’s Kingdom scorre un fiume molto pescoso.
Il fiume dei dati.

I clienti dei marchi luxury, fashion e lifestyle sono all’avanguardia: il 98% possiede uno smartphone, il 77% ha più di un device e nell’80% dei casi sono influenzati dall’on line anche per gli acquisti off line.

Il contatto quotidiano con questi clienti permette a TFour di rilevare un flusso di dati significativo e di elaborare report dettagliati, con la suddivisione dei canali di vendita, dei mercati, dei settori ecc.

Questo metodo permette di indicare alle aziende interessanti opportunità di sviluppo.

Ogni progetto TFour è quindi un continuo work in progress, dove i dati servono per migliorare il servizio e fidelizzare sempre di più i clienti finali.

Il Customer’s Kingdom
non ha confini.
Per questo ha tre capitali.

Oggi viviamo davvero in un mondo sconfinato.
Dove i clienti si tengono aggiornati ovunque e con tutti i mezzi.
Dove bisogna quindi avere sensori nei luoghi più “sensibili”.

Per questo TFour ha tre sedi:
a Milano (sede del Gruppo), a New York e a Hong Kong.

Qui sotto trovate i nostri dati per contattarci e avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi.

E ora aspettiamo anche voi nel
Customer’s Kingdom!

Contattaci